MILANO, 9 ottobre 2019-Dopo il SOLD OUT delle sue ultime quattro esibizioni nello storico jazz club meneghino, domenica 20 ottobre il crooner e pianista STEFANO SIGNORONI torna a esibirsi al BLUE NOTE MILANO (Via Borsieri, 37 – inizio spettacolo ore 21.00).
Insieme a STEFANO SIGNORONI e alla band “The MC” (Flavio Scopaz – basso, Tommaso Ruggeri – batteria, Giacomo Ruggeri – chitarra, Giuliano Lecis – tastiere, Manuel Caliumi – sax, Andrea Andreoli – trombone, Daniele Moretto – tromba e flicorno), sul palco del BLUE NOTE torna l’elegante mix di suoni che da sempre lo caratterizza: dallo swing, al pop internazionale, passando per le più belle melodie italiane e i brani più famosi dagli anni ’60 a oggi.
Per la serata di domenica è previsto un unico spettacolo, alle ore 21.00 (apertura porte: ore 19.30). Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 25,00 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è 30,00 euro (prezzo “door”).
Per info e acquisto biglietti: www.bluenotemilano.com
Stefano Signoroni torna a esibirsi nella sua Milano dopo un lungo tour che ha toccato le più importanti città italiane, arrivando anche negli Emirati Arabi, in India, in Messico, negli Stati Uniti e persino sull’Isola di Pasqua, passando per le più importanti città europee.
Nel 2018 si è esibito come band stabile allo Sporting di Monte Carlo in occasione del Capodanno e del “Monte Carlo Sporting Summer Festival”, aprendo i concerti di numerosi artisti internazionali del calibro di Ringo Starr, The Beach Boys, Il Volo, Claudio Baglioni, Laura Pausini e molti altri.