Nasce il Movimento Anti Sardine: ”Non é giusto scendere in piazza senza portare soluzioni ma solo attaccando”

2
3034
Le Sardine in piazza (foto Ilgiornale.it)

VARESE, 30 novembre 2019-«Il Movimento Disabili Articolo 14 è un’ associazione nazionale senza scopo di lucro con oltre mille iscritti che difende i diritti di svantaggiati e disabili e vogliamo ribadire che siamo stanchi di sentire parlare di sardine Si parla troppo spesso sui mezzi di informazioni di iniziative  senza contenuti. A differenza di altri il Movimento Disabili Articolo 14 vuole creare a costo zero per i contribuenti 1 Milione di posti di lavoro per disabili , disoccupati ed over 50». Cosí il presidente Movimento Disabili Articolo 14 Giovanni Cafaro, ora presidente di questo nuovo movimento antisardine nato provocatoriamente, in modo tale che media e social possano focalizzare l’attenzione anche su altre importanti realtá sociali.

«A breve partiremo con un iniziativa popolare per la raccolta e sottoscrizione di  50.000

giovanni_cafaro_movimento_disabili
Giovanni Cafaro

firme per modificare la legge n.68/99 , eliminare le sanzioni per le aziende e gli enti pubblici e creare a costo zero per i contribuenti 1 Milione di posti di lavoro per disabili e disoccupati utilizzando i circa 20 Miliardi di euro come valore stimato per difetto che ogni anno aziende ed enti pubblici pagano in sanzioni per non assumere i disabili », continua Cafaro che aggiunge «Non è giusto scendere in piazza senza portare contenuti e soluzioni e attaccare una parte politica qualunque essa sia , se si hanno delle proposte concrete si portano nelle istituzioni dando il proprio contributo alle riforme ed al nostro Paese . Stiamo organizzando un raduno spontaneo aperto a tutti , un flashmob  pacifico iniziando da Milano in piazza duomo, saremo uniti e faremo sentire la nostra presenza tutti stando larghi e non stretti come delle sardine»

2 COMMENTS

  1. ”Non é giusto scendere in piazza senza portare soluzioni ma solo attaccando”
    un commento così NON MERITA NESSUN COMMENTO!!!!

  2. Non voglio parlare di Movimento Politici .
    Quel che Non è giusto ed Umano è solamente Non dare i propri Diritti agli Invalidi e far fare a Noi la Fame !!
    Da invalida al 100%,inabile al lavoro al 100%,Non Collocabile con legge 104 art 3 comma 3 e Disabilità Neurologica mi hanno negato l’accompagno perciò percepisco 286 € al mese e tutto questo perché sto in piedi quando la patologia me lo permette !! Soffro di epilessia farmacoresistente con Stimolatore Vagale, ho cadute a terra perciò traumi cranici certificati dall’ospedale, il neurologo non sa più come far capire alla Commissione Medica che necessito di accompagnamento !! Le Istituzioni dopo vari email non si sono degnate di rispondermi ed io a breve avrò la visita alla Commissione Medica e mi sento Abbandonata e Discriminata.
    All’ultima visita alla Commissione Medica di Padova mi hanno buttata fuori con una crisi epilettica in atto e mio marito di peso mi portò fuori. Ditemi se ce Umanità !!
    Solo il Sign. Cafaro devo ringraziare per avermi risposto.
    Grazie di Cuore.
    Nicoletta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here