BUSTO ARSIZIO, 15 maggio 2020-Oggi 15 maggio 2020 il Progetto nazionale “Mototerapia Take Away” di Vanni Oddera, campione mondiale di motocross free style , atterra in Provincia di Varese.
Fortemente voluto dalla Dottoressa Emanuela Bossi, Presidente di Mai Paura Onlus, oggi il noto campione in sella alla sua inseparabile moto è entrato nelle case dei ragazzi accreditati, portandogli la gioia del “Vento in faccia” direttamente a domicilio.
Dopo questo periodo di isolamento forzato, Mai Paura Onlus ha voluto sostenere il Progetto di “Mototerapia Take Away” per donare a pazienti oncologici e ragazzi con disabilità, la spensieratezza e il piacere di cavalcare moto rombanti direttamente a casa propria.
Per riassumere queste due giornate sono state scelte le parole: Condivisione, Libertà,Adrenalina ed Emozione che rappresentano in toto la Mission del Progetto.
La prima sessione di Mototerapia è stata effettuata oggi a casa di Riccardo, Campione Paralimpico, dove era presente anche il Sindaco e Presidente della Provincia di Varese Dottor Emanuele Antonelli.
È proseguita nelle case di Alessandro e di Beatrice, Naomi e Marco, altri grandi amici di Mai Paura Onlus.
Domani, Sabato 16 maggio le altre sessioni di Mototerapia saranno effettuate presso il domicilio di Silvia, Simone, Filippo, Lorenzo e Irene.
Queste straordinarie giornate di Solidarietà hanno visto inoltre la collaborazione del ristorante Loro Verde e del panifico Colombo 1933 di Busto Arsizio che hanno messo a disposizione gratuitamente i pasti per tutti i partecipanti.
Dalla pagina Facebook di Mai Paura Onlus sarà possibile seguire le dirette di queste fantastiche giornate che verranno vissute all’insegna del motto di Vanni Oddera e del suo Team #Fuckthenormallife.