VARESE, 18 febbraio 2021 – “Un gesto vile e vergognoso quello di demonizzare e insultare chi fa politica in questo modo. Non solo neghiamo qualsiasi nostro coinvolgimento in azioni di così basso livello, ma ci uniamo convintamente nella condanna del gesto. Ci dispiace solo che il Vicesindaco Zanzi abbia anche solo per un istante potuto pensare che dietro una cosa simile potessimo esserci noi”.
Così Alberto Nicora, Coordinatore cittadino della Lega Giovani di Varese, che interviene sugli attacchi al Vicesindaco Zanzi e risponde alle accuse che l’esponente di Giunta ha rivolto ai giovani della Lega.
”Il nostro modo di far politica è quello che abbiamo mostrato alla città in plurime occasioni: dalla raccolta solidale alla pulizia dei graffiti, la Lega Giovani promuove iniziative concrete e sempre rivolte ai Varesini e alla nostra città, mai contro qualcuno. Spiace, perciò, essere associati con fatti a noi totalmente estranei” aggiunge Nicora.
“Zanzi dice che è stufo di questa politica denigratoria”, conclude, ”e mi trova, per una volta, d’accordo”.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito ne deduciamo che tu ne sia soddisfattoOkNo