VARESE, 26 luglio 2021-Tutti gli anni la scelta di “dove andare in vacanza” è sempre un po’ una tragedia. Bisogna accontentare tutti, sia che si tratti di andare via in famiglia sia che si debba mettere d’accordo un gruppo di amici. C’è chi desidera andare in barca, chi vuole rilassarsi su una spiaggia, chi preferisce una vacanza avventurosa in montagna o al mare o ancora chi desidera e si aspetta tutto questo in una sola volta.
Di sicuro un villaggio vacanze All inclusive potrebbe fornire tutto questo, ma a quale prezzo? Le attività saranno tutte incluse con l’acquisto del pacchetto? Il trasporto? Con quante persone si dovrà parlare prima di trovare davvero chi se ne occupa?
Bisognerà ricordarsi orari, organizzare i trasporti, ci saranno costi aggiuntivi e se nelle date,
In questi tempi incerti inoltre, dove ogni viaggio in aereo rischia di complicarsi per via delle restrizioni covid, l’occasione di scoprire località vicine con un approccio “su misura” è ghiotta.
Ecco l’idea imprenditoriale del torinese Marco Belli, che insieme alla figlia Gaia gestisce A.R.E. – All Roun Experiences. https://www.facebook.com/allroundexperiences/
Marco Belli: “A.R.E è la tua guida personale che ti accompagnerà nella pianificazione e personalizzazione delle tue vacanze a prezzi super vantaggiosi.
Non offre solo esperienze, dà la possibilità di viaggiare in tranquillità: attrezzatura, trasferte, non pensare più a nulla. Noi offriamo una grande varietà di strutture e attrezzature di proprietà, garantendo prezzi competitivi e il massimo della personalizzazione delle tue vacanze”.
Grazie al suo team altamente formato e specializzato A.R.E può garantire esperienze al
Parlando con un solo interlocutore, la vacanza “su misura” sarà pronta in men che non si dica.
Dice Gaia Belli: “Una vacanza di qualche giorno al mare con noi significa poter dormire in barca o in casa, veleggiare, poi fare escursioni in gommone e volendo fare esercizio con una bella pedalata sulla bellissima pista ciclabile con vista mare da Santo Stefano al Mare a Imperia.”