Premio ”Donna Marketing”, al via la 17esima edizione

0
1174
Danilo Arlenghi

VARESE, 31 luglio 2021-Il Presidente del ClubMC Danilo Arlenghi, annuncia la realizzazione della XVIII^ edizione del premio “Donna Marketing ”, “Donna Comunicazione Aziende” e “Donna Comunicazione Agenzie” per l’anno 2021/2022.

Il significativo ed ambito riconoscimento viene assegnato per la diciottesima volta in Italia alle 3 ‘manager in rosa’ che si sono particolarmente distinte per creatività, innovazione, talento e professionalità nel difficile e competitivo comparto del Mar-Com costantemente in evoluzione.

Quest’anno saranno conferiti i seguenti riconoscimenti:

  • premio “Donna Marketing”
  • premio “Donna Comunicazione” Aziende
  • premio “Donna Comunicazione” Agenzie
  • premio “Donna Marketing & Comunicazione”
  • premio “Donna Social Media Marketing”
  • premio “Donna Event Manager”

Sarà un momento altamente significativo per tutta la Marketing & Communication Community per il prestigio del premio, lo spessore professionale ed umano dei premiati, il livello qualitativo dei relatori e giornalisti.
Un confronto basato sulla meritocrazia alla ricerca dell’eccellenza per meglio definire ruoli e figure femminili del management del terzo millennio.

Come per le edizioni precedenti più di 42.000 tra manager, consulenti, docenti e professionisti della Mar-Com Community saranno invitati a votare esprimendo liberamente le proprie e personali preferenze.

Chi tra le tante segnalate raggiungerà il numero più alto di voti nella sua categoria, sarà insignita dell’autorevole Premio a “giuria allargata”.

Il meccanismo delle votazioni, di fatto, totalmente democratico e veritiero di una scelta incondizionata e spontanea, senza schematismi preordinati, fa si che il Premio sia “vero” e non artefatto o precostituito e pertanto rende ancora più onore alle vincitrici.

La consegna dei premi sarà preceduta dalla conferenza che avrà per titolo:
“La UAU COMMUNICATION e gli eventi non convenzionali”.

Una conferenza sulle innovazioni ed evoluzioni della comunicazione aziendale etica e sostenibile secondo le declinazioni post-moderne non convenzionali, “live”, esperienziali, coinvolgenti, interattive e memorabili alla luce dei continui cambiamenti degli stili di vità, di consumo e di acquisto della società attuale per intercettare meglio gli interlocutori finali e migliorare le performance aziendali al fine di ridare impulso al mercato.

Relatori: top manager di aziende, agenzie ed associazioni
Moderatore: Danilo Arlenghi Presidente nazionale Club del Marketing e della Comunicazione