VARESE, 5 novembre 2021- A partire da lunedì 8 novembre tutti i dipendenti delle varie sedi dell’Asst Settelaghi Varese potranno accedere al servizio solo previa rilevazione di Green Pass, tramite un apposito lettore posizionato nelle 79 postazioni deputate alla timbratura collocate nelle varie aree dell’ospedale.
Un sistema che verrà attivato gradualmente fino al completamento a livello di installazioni, modello di rilevazioni d’altronde già adottato da molte aziende private.
Ma come funzionerà?
Ogni operatore effettuerà la consueta timbratura con il proprio badge identificativo.
In entrata il terminale inoltrerà sul display la richiesta di esibire il GREEN PASS.
I dati anagrafici dell’operatore verranno confrontati con i dati del GREEN PASS, il terminale ne rileverà la validità e la corrispondenza e accetterà la timbratura di presenza.
In caso di mancata corrispondenza dei dati anagrafici o in caso di GREEN PASS non valido, la timbratura non verrà accettata (come riporta una nota dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico)
Se l’esito quindi risultasse negativo ovviamente il dipendente non potrà prendere servizio fino a che non regolarizzerà la propria posizione in termini di Green Pass.