‘Ferite a morte’, a Cassano Magnago va in scena uno spettacolo che dà voce alle vittime di violenza.

0
968
CASSANO MAGNAGO, 19 gennaio 2022-La violenza fisica, economica, psicologica e assistita che molto spesso ha come oggetto le donne costituisce un problema gravissimo, a tratti drammatico, tanto da sembrare insolubile.
Per sensibilizzare l’opinione pubblica su tale fenomeno Coordinamento provinciale donne delle ACLI e ACLI provinciali di Varese hanno organizzato uno spettacolo teatrale messo in scena da Piccola compagnia instabile, compagnia che con il teatro veicola messaggi antiviolenza.

Ferite a morte. E se le vittime potessero parlare?

Regia di Stefano Orlandi, con Liliana Maffei Arianna Talamona.
Giovedì 20 gennaio 2022, ore 21:00, c/o Teatro auditorio di Cassano Magnago, piazza San Giulio n.1.
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Prenotazione obbligatoria via WhatsApp o SMS al numero 353.4291906 indicando nome e numero di posti da riservare.
E’ necessario essere in possesso del Super Green Pass e di una mascherina FFP2.

Con questa iniziativa – e molte altre – il Coordinamento donne ACLI vuole contribuire alla maturazione di una nuova coscienza collettiva, così che personalità e libertà delle donne vengano rispettate e non più calpestate.
Sabato 19 marzo p.v., alle ore 20:45, lo spettacolo andrà in replica al Cine-Teatro “Padre Giacomo Martegani” di Cairate, via Alberti n.6. 

Come previsto dal Decreto Legge “Festività” 221/2021, potranno accedere alla sala solo gli spettatori in possesso di Super Green Pass e mascherina FFP2. 
Durante lo spettacolo saranno seguite tutte le procedure e prescrizioni ministeriali per garantire la massima sicurezza del pubblico.
Ricordati di sanificare le mani, indossare la mascherina per tutta la durata dello spettacolo e mantenere il distanziamento.