MILANO, 8 giugno 2022 – A tre settimane dall’ evento, si aggiungono ulteriori contenuti, iniziative, artisti e novità al programma già ricchissimo di PARTY LIKE A DEEJAY, la festa totale con la quale Radio Deejay torna a incontrare dal vivo i suoi ascoltatori il 25 e 26 giugno al Parco Sempione di Milano. A pochi passi dall’iconica sede di Via Massena, un palinsesto di musica, intrattenimento e sport con tutti gli artisti di Radio Deejay, amici sportivi, partner artistici, tantissimi cantanti, musicisti e dj e soprattutto il desiderio inarrestabile di tornare a vivere insieme dal vivo emozioni mai sopite.
Con il concerto all’Arena Civica di sabato 25 sera già sold out da qualche settimana, le novità più rilevanti per quanto riguarda la musica interessano i live sul palco del Teatro Burri, con le nuove conferme di Anna, Luigi Strangis, Cara & Chadia Rodriguez, Myss Keta, The Kolors e Tredici Pietro, che vanno ad aggiungersi ai già annunciati Aka 7even, Deddy, Ditonellapiaga, Matteo Romano, Margherita Vicario, Maurizio Carucci, Mecna & Coco, Michele Bravi, Mr Rain, Napoleone, Rhove, Tananai e Tancredi. I 21 artisti saranno accolti sul palco da alcuni conduttori della radio e le loro esibizioni intervallate da speciali dj set di altri colleghi. La programmazione dettagliata sarà comunicata nei giorni immediatamente precedenti la festa, ma è già noto che il gran finale sarà affidato all’attesissimo dj set al tramonto con Cosmo e Mace domenica 26.
Per quanto riguarda le altre numerosissime iniziative di sport e intrattenimento, sono ora aperte sul sito partylikeadeejay.it le iscrizioni alle attività gratuite ma per partecipare alle quali è richiesta la prenotazione entro il 23 giugno. Fra queste i workshop in Area Wellness sponsorizzata da NeN Energia, con istruttori di Yoga, Pilates e Animal Flow; le partite di Padel nei due campi ai piedi dell’Arco della Pace e nelle varie modalità prenotabili attraverso l’app Playtomic, fra le giocate pubbliche, quelle a sorpresa con i conduttori della radio e quelle sotto la guida dei Maestri della Spector Padel House; i Green Lab per i più piccoli, laboratori ecologici volti al rispetto dell’ambiente, in collaborazione con Associazione Demetra; i Ricordi Stampati realizzati dal fotografo Settimio Benedusi, per conservare il ricordo di una giornata indimenticabile.
Varie le attività che invece non necessitano di prenotazione preventiva: già annunciato il Basket nell’area organizzata da Under Armour, con tornei, partite, sfide di vario genere che coinvolgeranno anche i conduttori Radio; gli Action Sport a cura di XMasters che, con istruttori qualificati, accompagnerà chi vorrà cimentarsi nei percorsi di Slackline, Pumptrack e Balance Boarding e che ogni giorno alle 11 e alle 16 proporrà anche le esibizioni acrobatiche e spettacolari di vari atleti professionisti.
Un’iniziativa appena definita nel programma di Party Like A Deejay, e che farà la gioia di tanti, deriva dalla partnership con Cartoon Network, che porterà la festa nell’area FAMILY&KIDS attraverso un intrattenimento completamente gratuito, senza bisogno di prenotazioni e all’insegna del divertimento e dell’ecologia. Sul palco l’animazione coinvolgerà i bambini – ma anche gli adulti – in lezioni di hip hop, sessioni di karaoke, meet&greet con i costume characters dei personaggi più amati del canale – come i protagonisti de “Lo Straordinario Mondo di Gumball” e “Siamo Solo Orsi” – e tante altre attività. Non mancheranno le postazioni per cimentarsi nella TOON CUP, il gioco dedicato al calcio targato CN e soprattutto una grande caccia al tesoro che si svolgerà proprio dentro Parco Sempione e a conclusione della quale i partecipanti riceveranno un premio da portare a casa e una piantina da inserire nella maxi-installazione green che verrà allestita accanto al palco CN e che, con il contributo dei bambini, vedrà svelare – alla fine dell’evento – una spettacolare immagine a tema Cartoon Network.
Confermati i 5 appuntamenti di sabato 25 nel Cortile della Rocchetta al Castello Sforzesco con gli Speakers’ Corner, sold out da oltre 2 mesi, e la Deejay After Run, l’evento running da 5 o 10 km che si correrà all’interno del Parco la domenica mattina e per il quale le iscrizioni sono ancora aperte a questo link https://join.endu.net/entry?edition=74590 fino al 22 giugno, al costo di 15,00 euro.
Oltre ai brand partner già menzionati, che offrono contenuti e attività per il pubblico partecipante, Party Like A Deejay si avvale del supporto di vari altri sponsor, partner tecnici e partner istituzionali. Cominciando da questi ultimi, PARTY LIKE A DEEJAY 2022 – PARK EDITION gode del Patrocinio del Comune di Milano e della collaborazione con Castello Sforzesco e con la Soprintendenza ai Beni Culturali. Tutti gli allestimenti e le attività all’interno del Parco sono realizzati nel totale rispetto e tutela del verde pubblico. Radio Deejay sensibilizzerà il pubblico alla cura del nostro amato parco cittadino e delle architetture in esso presenti, in sintonia con l’Assessorato al Verde e in accordo con AMSA.