Azzate, nel weekend cena e pranzo per raccogliere fondi agli alluvionati dell’Emilia-Romagna

0
763

AZZATE, 26 giugno 2023-Ad Azzate nel weekend di sabato 1 e domenica 2 luglio verrà organizzata una cena ed un pranzo per raccogliere fondi agli alluvionati dell’Emilia-Romagna, a seguito dell’alluvione 16 e 17 maggio 2023. La sagra benefica sarà in villa Mazzocchi, piazza Giovanni XXIII, sabato 1 luglio dalle ore 18.30 e domenica 2 luglio dalle ore 12. I volontari dell’associazione di pubblico soccorso “Sos della Valbossa” guideranno i bambini a curiosare all’interno di una ambulanza.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco Azzate con il patrocinio gratuito del Comune di Azzate ed in collaborazione con il Gruppo Alpini di Azzate, il Circolo Acli di Azzate, la Parrocchia Natività di Maria Vergine, il Centro Socio Ricreativo di Azzate e tutte le Associazioni del paese.

L’iniziativa benefica vede la presenza di numerose associazioni che, unite per il fine solidale, sanno restituire come sempre il meglio dell’impegno, per gli altri. Anche altre attività commerciali del paese si sono rese disponibili per dare un apporto concreto alla raccolta fondi. Gli utili saranno poi interamente devoluti alla Caritas di Faenza (Ra).

Un primo weekend di luglio dedicato alla solidarietà e convivialità, non necessita prenotazione.

Per informazioni: Pro Loco Azzate
info@proazzate.org