Varese, al via asfaltature strade tra centro e periferia

0
785

VARESE, 28 giugno 2023-Nei prossimi giorni alcune strade di Varese saranno interessate da lavori di ripristino degli asfalti o intere asfaltature. Gli interventi sono iniziati con il ripristino in via Maspero e proseguiranno nelle prossime ore in via Cimone, nel tratto da via Maspero a via Monte Santo. Mentre da domani sarà interessata la via Jacopino da Tradate, la strada che porta anche all’Asilo Nido Carletto Ferrari.

 

Le altre strade interessate nei prossimi giorni saranno poi: via Bixio, un tratto di via Misurina e della via Rovani, la via mercadante e la via Daverio, da via Zonda a piazza Bossi. E poi ancora la via Verdi, da via Sacco a via Copelli, la via XXV aprile, da via Bertolone alla rotatoria di via Sanvito e un tratto della via Astico. Altre strade in cui verranno eseguiti interventi sono la via San Francesco, da via Lonati all’area Caprera e la via Goldoni, da via Conca d’Oro al raccordo via Goldoni/Limido.

 

Un altro cantiere riguarderà un tratto di viale Borri, tra l’incrocio con via Gozzi e la via Parini, a partire da lunedì 3 luglio per un intervento tecnico sulla rete acqua e gas da parte di Lereti. In quel tratto, tra le 8.30 e le 18.00, potranno esserci i movieri a regolare la circolazione.