VARESE, 21 giugno 2024 –Apre oggi, venerdì 21 giugno, la campagna abbonamenti HCMV Varese Hockey per il Campionato IHL 2024-2025 e sarà attiva fino al 30 giugno.
I prezzi dei biglietti delle singole partite sono stati mantenuti al pari della scorsa stagione, mentre gli abbonamenti hanno visto crescere la loro convenienza, considerando che il campionato prevederà almeno 3 partite in più visto l’aumento delle squadre iscritte alla IHL, interessando anche alcuni turni infrasettimanali.
Chi sottoscriverà la tessera di abbonamento riceverà una bandiera dei Mastini in omaggio.
I vantaggi sono dunque molteplici: oltre al vessillo giallonero, il tifoso avrà la possibilità di beneficiare di un importante sconto, il quale sarà ancora maggiore per gli Under 18 e per chi avrà la nuova tessera Mastini Forever. Abbonarsi al Varese nel 2024-2025 sarà più conveniente rispetto alla passata stagione, abbattendo così il “costo” relativo della singola partita.
Particolare attenzione è stata rivolta ai ragazzi Under18 (da 6 compiuti a 18 anni non compiuti) i quali potranno godere dello sconto massimo, con l’intento di non gravare sui bilanci di famiglia. Mentre i bambini sotto i 6 anni (quindi 6 anni non compiuti) avranno l’ingresso omaggio ma senza garanzia del posto a sedere, dovendo stare in braccio ai genitori o all’accompagnatore.
Sono previste riduzioni anche per i disabili, scrivendo a hcmv.varesehockey@gmail.com e richiedendo informazioni.
Tutti gli abbonati avranno la prelazione sul proprio posto per le partite di playoff, che sono escluse dall’abbonamento. Questo, infatti, varrà solamente per la Regular Season, Fase 1 e Fase 2.
L’abbonamento va sottoscritto tramite il circuito Liveticket, accedendo direttamente oppure dalla home page del sito www.hcmvvaresehockey.it cliccando sul link indicato. Qui sono indicati anche i prezzi.
“Sarà uno spettacolo” è il claim scelto per la nuova campagna abbonamenti perché l’hockey è una festa che va al di là della sola partita.E’ occasione di incontro, di condivisione e scambio di idee tra amici. “Never Give Up”, invece, rappresenta un invito a non mollare mai: i ragazzi sul ghiaccio ma anche il tifo del pubblico.
A inizio settembre ci sarà un altro periodo per la sottoscrizione degli abbonamenti, ma con minor convenienza rispetto alla fase attuale.