MILANO, 4 settembre 2024-Dal 13 al 15 Settembre Janet & Janet personalizza il Bar Brera, luogo di ritrovo e cultura nel cuore vibrante della città di Milano. Una fusione tra l’attitudine contemporanea e trendy di Janet & Janet e l’anima bohémien del Bar Brera per poi concludersi con un esclusivo cocktail party domenica 15 settembre dalle ore 19.00.
Janet & Janet, noto marchio di calzature da donna, dopo essere stato acquistato lo scorso dicembre da parte di Asso Spa, società fermana attiva nella produzione e distribuzione di calzature, si appresta a debuttare con il suo nuovo capitolo presentando la collezione Spring Summer 2025 alla prossima edizione del Micam – dal 15 al 17 settembre 2024.
Il Bar Brera da sempre crocevia di personalità appartenenti al mondo della cultura italiana e internazionale, della musica e dell’arte, incontra il design di tendenza delle calzature di Janet & Janet. Mocassini, sandali flat e con tacco, zeppe dai volumi glam dialogano con sneakers dalle linee urbane per scarpe di tendenza da indossare in ogni occasione per una donna contemporanea e sicura di sè.
Dalla palette colori, che spazia da nuances naturali come beige, nude, burro, tan e cuoio a tonalità più calde e decise come arancio, giallo e verde matcha, ai volumi che rimandano al mondo del design, il Bar Brera verrà interamente personalizzato per un’immersione tra cultura e moda che si incontra nel centro di Milano.
Domenica 15 Settembre dalle ore 19.00 in programma un esclusivo cocktail party accompagnato dal DJ Set a cura di Angelica D’Amore e dove gli esperti di mixology del Bar Brera hanno ideato una drink list ad hoc dal Janet Mule o Janet&Hugo, una rivisitazione con una nota speziata o fruttata, al J Tonic, un nome accattivante per una variante del Gin & Tonic, ma anche Janet & Janet Spritz, un classico dell’aperitivo o l’AmeriJanet, un nome che combina “Americano” e “Janet” per un accento giocoso.
Senza dimenticare l’immancabile nuovo signature cocktail Brera, icona del Bar Brera realizzato con tutti ingredienti Branca dallo Stravecchio all’Antica Formula ma anche Fernet Branca e ginger beer Schweppes, che racconta la storia di Milano ad ogni sorso.
Una cocktail list che racchiude l’anima di Janet & Janet e quella del Bar Brera. Note essenziali e minimal, unite ad una particolare attenzione ai dettagli, agli abbinamenti e ai colori, raccontano di una donna forte, indipendente e assolutamente riconoscibile.