Varese, Aperto il bando per l’assegnazione degli alloggi pubblici

0
295
Case Aler
VARESE, 30 novembre 2024-Il Comune di Varese, capofila dell’Ambito Territoriale Sociale di Varese, ha pubblicato il bando per l’assegnazione degli alloggi destinati ai Servizi Abitativi Pubblici. Nella città di Varese sono disponibili in totale 24 alloggi da destinare ai nuclei famigliari in condizioni di necessità. Oltre a questi viene messo a disposizione un alloggio da destinare alle Forze di Polizia e ai Vigili del fuoco. Il bando è aperto dal 30 novembre alle ore 12.00 del 31 dicembre 2024.
La misura è conferita da Regione Lombardia all’Ambito Sociale Distrettuale di Varese e ha come obiettivo il sostegno degli alloggi in locazione, per dare sostegno ai nuclei familiari che si trovano in determinate situazioni di fragilità economica o sociale.
Il bando si rivolge a chi vive o lavora a Varese. La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica al link www.serviziabitativi.servizirl.it. Per informazioni e per verificare se si è in possesso di tutti i requisiti richiesti è possibile recarsi all’Ufficio Alloggi, via S. Giusto 6, previo appuntamento chiamando il numero di telefono 0332 255819-834. Tutti i dettagli sono sul sito del Comune di Varese.