Varese, Alice Pizza il nuovo brand della ristorazione apre in centro città

0
311

VARESE, 11 dicembre 2024-Athena Consulting Srl, società milanese specializzata in investimenti immobiliari, celebra un nuovo successo nel cuore di Varese, città dove concentra il proprio business da alcuni anni. Dopo aver ridato vita alla storica pizzeria Bella Napoli, il gruppo è ora protagonista di un’altra importante operazione: l’apertura del primo store varesino di Alice Pizza, il brand simbolo della pizza al taglio, entrato in città tramite il suo affiliato Stay Hungry Srl.

Inaugurato ad ottobre 2024, il nuovo locale sorge in via Morosini 17, all’interno di un prestigioso edificio in stile Liberty dove Athena Consulting ha acquisito diversi negozi e contribuito al restauro, riportandolo all’antico splendore.

Valerio Alberici

“Il nostro obiettivo per il futuro è valorizzare l’area vicino alla stazione, importante area dello shopping cittadino andata incontro ad un progressivo degrado”- spiega il titolare di Athena Consulting Srl Valerio Alberici – “Questa apertura rappresenta il primo capitolo di una serie di investimenti volti a riqualificare la zona e restituire forza commerciale all’intero quartiere”.

“Infine- conclude Alberici- siamo orgogliosi di annunciare che, all’inizio del 2025, vedrà finalmente la luce il nuovo ristorante di Piazza Giovine Italia 2 che sorgerà al posto della Bella Napoli”