Sesto San Giovanni, denunciato un giovane per spaccio di droga

0
115
Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto San Giovanni

SESTO SAN GIOVANNI, 22 gennaio 2025-Nella serata di martedì 21 gennaio, un ventiduenne di origine egiziana è stato trovato in possesso di 16 grammi di hashish durante un controllo da parte degli agenti del nucleo operativo di polizia giudiziaria della Polizia locale di Sesto San Giovanni. L’operazione è avvenuta in Piazza Martiri di via Fani e ha portato alla denuncia a piede libero del giovane per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha suscitato il plauso del sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano, che ha dichiarato: “Vorrei esprimere il mio più sincero apprezzamento per il tempestivo intervento e l’impegno delle nostre forze dell’ordine, che ancora una volta hanno dimostrato grande professionalità nel garantire la sicurezza della nostra comunità. L’operazione che ha portato alla denuncia di questa persona per spaccio è un ulteriore segno del lavoro costante e mirato che quotidianamente svolgono per prevenire la diffusione di sostanze stupefacenti nel nostro territorio. È grazie alla loro dedizione che possiamo mantenere un ambiente sicuro per i nostri cittadini. Continueremo a supportare le forze dell’ordine nel loro operato e a lavorare insieme per tutelare il benessere di tutti”.

L’arresto e la denuncia di questo giovane rappresentano un altro passo importante nella lotta contro il traffico di droga, un fenomeno che le autorità locali monitorano costantemente per garantire la sicurezza della cittadinanza e prevenire il degrado sociale.