MILANO, 26 gennaio 2025-Un tragico incidente si è verificato questa mattina a Milano, poco prima delle 8, in via dei Missaglia, all’altezza di via Feraboli. Un uomo è stato investito da un tram della linea 15, e purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvarlo. Sul posto sono intervenuti prontamente un’ambulanza e un’automedica, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima, che aveva gli arti inferiori mozzati.
Immediatamente, la zona è stata isolata dalla Polizia Locale per consentire le operazioni di accertamento, in attesa dell’arrivo del medico legale. Le indagini sono ora affidate agli agenti della polizia, che stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza presenti lungo la via e a bordo del tram Atm coinvolto.
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sembra essere stato un tragico errore: l’autista del tram non si sarebbe accorto che una persona si trovava sui binari. È ancora da chiarire se la vittima fosse già priva di vita al momento dell’impatto o se la morte sia stata causata dall’investimento stesso.