La Inox Team Saronno Softball Baseball e Anita Bartoli continuano insieme per un’altra stagione

0
98
Anita Bartoli (foto Laura Massarenti)
SARONNO, 12 febbraio 2025-La Inox Team Saronno Softball Baseball ed Anita Bartoli si legano per un’altra stagione, il tutto grazie al rinnovato accordo del prestito con le Nuove Pantere Lucca società con la quale la ragazza è tesserata.

Bartoli, classe 2004, nonostante la giovane età vanta un palmares di tutto rispetto, l’ultimo successo nell’ordine di tempo è l’argento Europeo vinto con la Nazionale Italiana U22 di softball, che segue la medaglia d’oro nel 2021.

La lucchese oltre a quella di club del Saronno fra le cui fila nel 2024 ha vinto la Coppa Italia ed è arrivata in finale scudetto, nelle stagioni passate ha già vestito le maglie delle Bluegirls Bologna Softball e della Sestese Softball (Firenze).

Al rinnovato accordo ecco le parole di Anita Bartoli “Le mie impressioni sulla nuova stagione sono molto buone, la squadra è stata rinnovata, nuovo sarà anche lo staff, tutti questi fattori ci porteranno al raggiungimento degli obiettivi. Personalmente vorrei ottenere buoni risultati assieme alle mie compagne, dando il meglio in ogni partita ed in ogni inning”. Chiude dicendo “Non vedo l’ora di tornare in campo!!”
E’ entusiasta il presidente Massimo Rotondo. “Sono molto contento della conferma di Anita Bartoli, giovane atleta talentuosa, la quale la scorsa stagione ha dato una grossa mano a portare Saronno il più in alto possibile. La sua presenza darà energia e forza a tutta la squadra. Colgo l’occasione per ringraziare la società Nuove Pantere Lucca.”