Artser a Varese lancia due eventi gratuiti per aiutare le imprese a crescere in modo sostenibile e competitivo

0
151
Mauro Colombo

VARESE, 21 febbraio 2025-Oggi, per far crescere un’impresa, non basta avere prodotti di qualità: è fondamentale saper gestire al meglio le risorse, pianificare le attività in modo efficiente e sfruttare i dati per prendere decisioni consapevoli.

Per supportare le aziende in questo percorso, Artser ha organizzato due incontri gratuiti e pratici, pensati per lavorare meglio e aumentare la competitività. Questi eventi online, che si terranno sulla piattaforma Zoom, forniranno strumenti immediati e concreti per migliorare l’efficienza aziendale e affrontare con maggiore sicurezza le sfide del mercato globale.

Gli eventi si terranno alle ore 12:

  • 27 febbraio 2025: “Come ridurre i costi e migliorare il lavoro in azienda” Durante questo evento, verranno esplorati metodi pratici per identificare ed eliminare gli sprechi nel lavoro quotidiano. Si analizzeranno strategie per ottimizzare le risorse, migliorare la gestione del tempo e ridurre i costi. Un esempio pratico dimostrerà come anche piccoli aggiustamenti possano portare a un risparmio significativo.

  • 5 marzo 2025: “Come usare i numeri per migliorare la gestione aziendale” In questo incontro, le imprese scopriranno come utilizzare i dati aziendali per comprendere meglio cosa funziona e cosa no. In un mondo sempre più guidato dai numeri, saper interpretare correttamente le informazioni è fondamentale per prendere decisioni strategiche e orientare al meglio il futuro dell’impresa.

«Oggi, le imprese devono affrontare sfide sempre più complesse. Non è più sufficiente lavorare sodo, bisogna lavorare in modo strategico e intelligente. Con questi eventi vogliamo offrire strumenti concreti e operativi per ottimizzare le risorse e prendere decisioni basate su dati affidabili. P2G – Performance to Growth di Artser non è solo un metodo, ma una strategia concreta per chi desidera far crescere la propria azienda in modo sostenibile e competitivo, adattandosi con successo alle nuove dinamiche di mercato», ha commentato Mauro Colombo, amministratore delegato di Artser, nel presentare il nuovo P2G, un sistema innovativo pensato per le imprese che vogliono migliorare il proprio approccio alla crescita.