VARESE, 26 febbraio 2025-Benvenuti condominio, testata nata da uno spin off Camera Condominiale Varese, chiude oggi una collaborazione con La Varese Nascosta, di tipo culturale, “che si tradurrà in una rubrica ad hoc sul magazine, che sottolineare come due temi, che possono sembrare così distanti, come la cultura ed il condominio, in realtà possono avere diversi punti in comune.” dichiara il direttore della rivista, Giulia Nicora. “Un’ altro esempio di questa fattiva collaborazione sarà la prefazione di Luigi Manco, cofondatore de La Varese Nascosta, ad una raccolta di racconti – con uscita prevista nel secondo compleanno di Benvenuti in Condominio – che ospiterà personaggi della letteratura, che abitano in condominio“
“È un gioco di squadra, che vuole raccontare anche tante storie” conferma Andrea Leta, Direttore Generale di CCVa, “che hanno a che fare con Varese, tante storie, che in questi anni abbiamo raccontato e che vogliamo continuare a raccontare“.
Luigi Manco: “quella che può sembrare una “strana coppia” ha invece tanti punti in comune. Varese è circondata da palazzi, che hanno un valore storico e culturale notevole, credo in questa collaborazione, che sono certo darà risultato notevoli alla città“.