CASTELLANZA, 28 febbraio 2025-“Partecipiamo” annuncia l’avvio della formazione della lista per le prossime elezioni amministrative. L’obiettivo è quello di creare un gruppo che sappia coniugare esperienza e novità, tradizione e innovazione.
La lista, attualmente in fase di composizione, vede candidata sindaco Cristina Borroni, attuale vice sindaco regegnte dopo la scomparasa di Mirella Cerini. Lista che vede la presenza di figure stimate e radicate nel tessuto cittadino, con una particolare attenzione ai giovani, pur consapevoli delle difficoltà nel coinvolgere questa fascia della popolazione nella vita politica.
“Il nostro intento è quello di rinnovare la nostra proposta politica, portando nuove energie e idee, ma sempre nel solco della tradizione che ha caratterizzato i nostri due mandati amministrativi”, dichiarano i rappresentanti di “Partecipiamo”. “Vogliamo continuare a lavorare per la nostra città, con passione e impegno, ascoltando le esigenze dei cittadini e proponendo soluzioni concrete per il futuro”.
“Partecipiamo” si impegna a presentare una squadra competente e motivata, in grado di affrontare le sfide del futuro e di guidare la città verso nuovi traguardi.