“Con il cuore in mano”: Up! Love it tra i protagonisti della sfilata benefica a Varese

0
221

VARESE, 24 marzo 2025 – Il marchio di moda Up! Love it, nato dalla creatività e dalla passione della Designer Stefania Ferrario, si prepara a illuminare la passerella per una nobile causa. Giovedì 27 marzo alle ore 18.00, la splendida cornice del Salone Estense del Comune di Varese (Via Sacco 5) ospiterà la sfilata benefica “Con il cuore in mano”, un evento a ingresso libero con offerta, interamente dedicato al supporto delle donne che hanno affrontato un intervento al seno.

L’iniziativa, promossa da Lions International e C.A.O.S. (Centro Ascolto e Orientamento Socio Sanitario) con il patrocinio del Comune di Varese, vedrà la partecipazione di diversi brand di ricerca uniti dall’obiettivo comune di promuovere il benessere femminile. Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione C.A.O.S. per la realizzazione di un importante ambulatorio psico-nutrizionale in collaborazione con la Breast Unit dell’ospedale di Circolo di Varese.

Up! Love it, da sempre sensibile alle tematiche femminili e impegnato nel valorizzare la bellezza in ogni sua forma, si appresta a presentare una collezione che promette di incantare il pubblico. I capi unici e senza tempo, cifra stilistica del brand, saranno personalizzati nelle forme e nei modelli, frutto della passione e della dedizione per l’estetica del bello che anima Stefania Ferrario.

Il fashion show sarà un’esplosione di gioco, gioia e fantasia, con protagoniste camicie, giacche, cappotti e completi realizzati in tessuti pregiati come organza, seta e jacquard. Gli accostamenti cromatici saranno vivaci e solari, affiancati da un rigore formale che esalta la qualità dei materiali e la cura sartoriale.

A dominare la scena saranno il colore e la leggerezza: il viola e le diverse sfumature di verde nell’impalpabile organza di seta creeranno un effetto sofisticato e al tempo stesso gioioso. Non mancheranno geometrie che, unite all’eccellenza dei tessuti, daranno vita a un mix di sartorialità contemporanea.

La sfilata di Up! Love it sarà un vero e proprio ritorno all’eleganza senza tempo, con capi esclusivi, carichi di personalità e di un fascino intramontabile. Un’occasione imperdibile per ammirare la creatività di Stefania Ferrario e, soprattutto, per contribuire a una causa importante.

Non mancate all’appuntamento con “Con il cuore in mano” il 27 marzo al Salone Estense di Varese. Un gesto di solidarietà che si veste di bellezza e stile.

Per scoprire di più sul mondo di Up! Love it: Instagram: @uploveit Sito web: https://www.uploveit.shop