Avis Lombardia e Altarea Italia insieme per promuovere la donazione di sangue e stili di vita sani

0
196
Simone Maltempi, Séverine Buffard, e Oscar Bianchi.

MILANO, 11 aprile 2025-Avis Regionale Lombardia e Altarea Italia hanno siglato un importante protocollo d’intesa per promuovere la cultura della donazione di sangue ed emoderivati, nonché per sensibilizzare sull’importanza di adottare stili di vita sani ed equilibrati.

Una collaborazione innovativa

L’accordo, firmato dal Presidente di Avis Lombardia, Oscar Bianchi, dall’Amministratore Delegato di Altarea Italia, Simone Maltempi, e dalla direttrice marketing e comunicazione di Altarea Commerce, Séverine Buffard, sancisce una collaborazione innovativa tra il mondo del volontariato e quello imprenditoriale.

Obiettivi comuni

L’obiettivo comune è quello di costruire una rete di azioni concrete e continuative a beneficio dell’intera comunità, sensibilizzando i cittadini sull’importanza della donazione di sangue e promuovendo stili di vita sani.

Un impegno per la comunità

Questa collaborazione rappresenta un importante passo avanti nella promozione della donazione di sangue e nella sensibilizzazione sull’importanza di adottare stili di vita sani, a beneficio dell’intera comunità lombarda.