Baseball Serie A: Milano 1946 parte lanciato, equilibrio negli altri gironi

0
104

CODOGNO, 28 aprile 2025-Primi verdetti e qualche sorpresa nei Gironi B, C, D ed E del campionato di Serie A di baseball, dopo gli anticipi della scorsa settimana. Protagonista inatteso il meteo, che ha costretto al rinvio di gara 2 della sfida tra il Codogno e il Milano 1946. Nella prima partita disputata, la formazione milanese ha dimostrato subito la propria forza, imponendosi con un netto 12-0 al settimo inning. Decisivo un Grande Slam messo a segno da Marco Pasotto già al primo attacco.

Grazie a questa vittoria, il Milano 1946 si presenta come l’unica squadra imbattuta nel Girone B. Anche Camec Collecchio e Modena mantengono la loro imbattibilità negli altri gironi, ma le altre serie si sono concluse tutte in parità, con un risultato di 1-1. Questo avvio di campionato all’insegna dell’equilibrio preannuncia una stagione combattuta e incerta.

Resta ora da capire quando verrà recuperata gara 2 tra Codogno e Milano 1946, un match che potrebbe già dare indicazioni importanti sulle ambizioni delle due squadre nel Girone B.