VARESE, 31 luglio 2021-I SISKA, band hard rock italiana, sono al lavoro sul nuovo album in collaborazione con il produttore di Bon Jovi, Kiss, Aerosmith. Lo comunica la Big Tuna Entertainment & Booking Agency
La band più rappresentativa dell’hard rock nazionale che è stata in tour con i Whitesnake, Skid Row, Children Of Bodom, Sonata Arctica, Epica, Soulfly, Dream Theater e tantissimi altri sta lavorando su nuove canzoni e altri pezzoni sono in arrivo!
Cresce quindi l’attesa sul nuovo album, successore di “Romantic Dark & Violent” lavoro che ha permesso alla band di esibirsi anche oltreoceano in Sud America nonché in tutta Europa solcando i palchi dei più rinomati festivals hard rock & heavy metal.
I Siska annunciano che all’interno dell’album sarà presente anche qualche ospite e leggenda dell’hard rock e questa sarà una sorpresa!
I Siska ritorneranno in tour in Europa nel 2022 con nuove canzoni e nuove scenografie per esibizioni nuovamente in palchi di arene e palazzetti promuovendo il nuovo disco.