VARESE, 2 dicembre 2022- E’ tempo di festa (seppur dai toni contenuti, visti i tempi) e come regalo di Natale, gli esercenti di Varese hanno deciso di “anticipare ” gli sconti ai loro clienti.
Molti esercizi commerciali hanno infatti riportato all’associazione datoriale Conflavoro Pmi Varese la decisione di praticare autonomamente sconti alla propria clientela a fronte delle crescenti difficoltà che i clienti incontrano nel fare la spesa quotidiana. Nasce così l’iniziativa di WELFARE SOCIALE ACCENDI I TUOI ACQUISTI PER NON SPEGNERE LA LUCE. Un titolo, volutamente attuale quello dell’iniziativa, visti i rincari energetici degli ultimi mesi, che hanno impattato su tutta la popolazione.
“Conflavoro Pmi Varese vuole dare voce al senso di solidarietà dei commercianti della Provincia di Varese che ancora una volta si dimostrano vicini ai propri clienti . Crediamo e sosteniamo questa iniziativa, perché mette in evidenza l’importanza del ruolo sociale degli esercizi commerciali e il sostegno dei cittadini ai negozianti per la crescita e lo sviluppo della bella Provincia di Varese” è quanto ha dichiarato Giuseppe Ligotti Presidente territoriale di Conflavoro PMI Varese
L’iniziativa che avrà inizio il prossimo 8 dicembre prevede uno sconto variabile dal 5% al 20% su tutta la merce o su alcuni prodotti a discrezione del singolo esercente e terminerà il 31 gennaio 2023.
Gli esercizi aderenti saranno riconoscibili grazie alla locandina esposta.