MILANO, 7 marzo 2024 – Si è insediato in data 5 marzo 2024 il nuovo Consiglio Notarile di Milano, che rappresenta 567 notai lombardi.
Con l’Assemblea del Collegio dello scorso 28 febbraio, è stata definita la composizione del Consiglio Notarile di Milano per l’anno in corso, che vede eletti quali nuovi componenti del Consiglio Paola Bottini, notaio in Monza, e Ruben Israel, notaio in Milano e rieletta Patrizia Antognazza, notaio in Milano.
Nella riunione di Consiglio del 5 marzo 2024 il notaio Enrico Maria Sironi è stato eletto nuovo Presidente, così come il notaio Patrizia Antognazza confermata Segretario e il notaio Stefano Rampolla Tesoriere.
Per l’anno in corso il Consiglio Notarile di Milano risulta pertanto così composto:
– Presidente: Enrico Maria Sironi
– Segretario: Patrizia Antognazza
– Tesoriere: Stefano Rampolla
– Consiglieri: Alessandra Bortesi, Paola Bottini, Paola Casali, Francesca Gasparro, Alberto Guidi, Ruben Israel, Michele Laffranchi, Enrico Masini.
Il Consiglio Notarile di Milano è organo di governo dei notai dei distretti riuniti di Milano, Lodi, Monza, Busto Arsizio e Varese, che rappresenta 567 notai lombardi. Presidente del Consiglio Notarile di Milano è il notaio Enrico Maria Sironi di Gallarate.