MILANO, 21 giugno 2024 – Da un’idea di Talent Garden in collaborazione con le realtà di innovazione, design e marketing Caffè Design e Monogrid, nasce il primo design festival, che unisce ispirazione, formazione e divertimento. Si chiama “Deadline – Design Beyond Pixels” e si svolgerà in presenza il 21-22 Giugno presso la sede milanese di Talent Garden Calabiana.
Si tratta del primo design festival, che unisce creatività e apprendimento: “Vogliamo essere un punto d’incontro per i migliori designer italiani, un luogo dove scoprire, condividere esperienze e dare vita a nuove idee. Un’occasione per ascoltare gli speaker dalle più grandi aziende di design, conosciuti a livello internazionale e in Italia”,
spiega Matteo Marchesano, a capo della Design School di Talent Garden.
La due giorni offre un programma ricco di momenti di networking e conferenze con top speakers fra cui Giovanni de Niederhausern, Senior Vice President Architecture (Pininfarina), Giacomo Grassi, Director of User Experience and Digital Process (INPS), Ilenia Notarangelo, Partner & Creative Director (Illo.tv) e Luca Mascaro, Founder & CEO (Sketchin).
Il festival, ideato per scoprire le ultime tendenze e applicare le migliori pratiche del mondo del design, è dedicato
sia ai professionisti del settore come designers, marketers, sviluppatori, project e product manager, studenti e accademici, sia ad un pubblico di appassionati di digital innovation come bloggers, influencers, giornalisti.
Per maggiori informazioni e per iscriversi, visitare il sito dell’evento:
https://hubs.li/Q02CB6tD0