Spaccata nella notte a Busto Arsizio: il Jem Café preso di mira da un ladro

0
204

BUSTO ARSIZIO, 20 gennaio 2025 – Nella notte tra il 19 e il 20 gennaio, il Jem Café, situato in largo Giardino, nella zona del tribunale di Busto Arsizio, è stato vittima di una spaccata. Un uomo, dopo aver sfondato la vetrata del locale, è riuscito ad entrare e a rubare il fondo cassa, diverse bottiglie e altre vivande. Una volta compiuto il furto, il ladro è fuggito.

Le telecamere potrebbero fornire indizi cruciali

Le telecamere di sorveglianza presenti all’interno del bar e nei dintorni hanno registrato le fasi dell’incidente. Il materiale raccolto è ora nelle mani dei carabinieri, che stanno esaminando le immagini per identificare il responsabile. Dalle riprese emerge che l’uomo è arrivato in bicicletta. Dopo essersi fermato nei pressi del Bar Botega Campi, si è diretto verso il Jem Café, dove ha messo in atto il furto.

Secondo gli inquirenti, il sospetto potrebbe essere la stessa persona che, nei giorni scorsi, ha compiuto un altro furto nella vicina Pasticceria Paganini.

Le forze dell’ordine continuano le indagini per risalire all’identità del ladro e prevenire ulteriori episodi simili nella zona.

redazione@varese7press.it