Varese ospita le Final Four di Coppa Italia: presentazione dell’evento e avvio delle vendite dei biglietti

0
157

VARESE, 21 gennaio 2025-La città si prepara ad accogliere per il terzo anno consecutivo le Final Four di Coppa Italia, un evento di grande rilevanza per lo sport locale. Dopo i saluti delle istituzioni e degli ospiti presenti, che hanno sottolineato l’importanza di questa manifestazione per il territorio, è intervenuto Carlo Bino, portavoce dell’organizzazione, per esprimere il suo entusiasmo e l’impegno nella realizzazione dell’evento.

“Siamo orgogliosi di aver portato per il terzo anno consecutivo a Varese le Final Four di Coppa Italia. È fondamentale la partnership che si è instaurata con le istituzioni locali e con i tanti sponsor che hanno creduto in questo progetto, il cui contributo è determinante”, ha dichiarato Bino. “Le Final Four rappresentano un evento importante per la città e per lo sport. Molti ragazzi si sono avvicinati all’hockey venendo per la prima volta alle partite e sentendosi poi coinvolti. Le due edizioni precedenti sono andate molto bene e quest’anno vogliamo fare in modo che le squadre e i tifosi si sentano accolti e a loro agio. Abbiamo scelto strutture importanti, come l’albergo storico per la città, per garantire un’ottima esperienza. L’augurio è di vivere due giorni di festa, con il cuore pieno di gioia, al Palaghiaccio.”

L’evento vedrà le semifinali il 8 febbraio, con Aosta che affronterà Feltre alle ore 15:00, mentre Varese sfiderà Caldaro alle ore 19:00. La finale si terrà domenica 9 febbraio alle ore 19:30.

A partire da giovedì 23 gennaio, prenderà il via la vendita dei mini abbonamenti, che sarà possibile acquistare fino a domenica 26 gennaio. La vendita libera dei biglietti per le singole partite inizierà il 27 gennaio, alle ore 11:00, e proseguirà fino alla domenica della finale.

Prezzi abbonamenti:

  • Tribuna Centrale: 72 euro
  • Tribuna Laterale: 52 euro
  • Curva Gold: 40 euro
  • Curva: 32 euro

Prezzi biglietti singole partite:

  • Tribuna Centrale: 36 euro
  • Tribuna Laterale: 26 euro
  • Curva Gold: 20 euro
  • Curva: 16 euro

I biglietti e gli abbonamenti saranno acquistabili esclusivamente su Liveticket. Non è prevista vendita fisica sul posto, tranne che in prossimità dell’inizio delle partite.

Per le tifoserie delle squadre partecipanti, sono previsti i seguenti settori:

  • Aosta – Feltre: tifosi Aosta in Tribuna Laterale Settore A, tifosi Feltre in Curva Gold
  • Varese – Caldaro: tifosi Caldaro in Tribuna Laterale Settore A
  • Finale: le disposizioni per la gestione delle tifoserie verranno comunicate in base alle formazioni qualificate.

Un evento da non perdere per gli appassionati di hockey e per la città di Varese, pronta a vivere ancora una volta una grande festa dello sport.