Finisce con l’auto contro un albero questa mattina a Gallarate: alla guida 42enne trasportato d’urgenza a Varese

0
271
Ingresso Pronto Soccorso ospedale Circolo di Varese

GALLARATE, 24 gennaio 2025-Questa mattina intorno alle 7, un grave incidente stradale ha scosso la tranquillità a Gallarate località di Moriggia, causando notevoli disagi alla circolazione. Un uomo di 42 anni ha perso il controllo della sua auto in via Gramsci, finendo contro un albero. L‘impatto è stato violento e ha immediatamente reso necessarie le operazioni di soccorso.

Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per prestare assistenza al conducente. L’uomo è stato poi trasportato d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese per le cure del caso, sebbene le sue condizioni non siano al momento note.

A causa della gravità dell’incidente, le autorità hanno dovuto chiudere le strade circostanti e deviare la circolazione per garantire l’intervento dei soccorsi e la messa in sicurezza dell’area. La polizia locale ha effettuato i rilievi necessari, mentre gli agenti del commissariato di via Ragazzi del ’99 sono intervenuti a supporto per gestire la situazione.

Il traffico è rimasto in tilt per diverse ore, creando disagi anche nelle vie limitrofe. Le operazioni di rimozione del veicolo e il ripristino della viabilità sono proseguite durante la mattinata, ma la situazione non è stata risolta fino a quando tutte le misure di sicurezza non sono state completate.

Le cause esatte dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma gli investigatori stanno lavorando per fare luce sull’accaduto e verificare se ci siano fattori esterni che possano aver contribuito al violento schianto.

Intanto, i residenti e gli automobilisti sono stati invitati a prestare attenzione alla segnaletica e a seguire le indicazioni delle forze dell’ordine fino alla completa normalizzazione della viabilità.