Visita del deputato Andrea Pellicini agli Uffici della Polizia di Frontiera e della Polizia Stradale di Luino

0
275

LUINO, 24 gennaio 2025-Nella mattinata di oggi, venerdì 24 gennaio, il deputato Andrea Pellicini ha visitato l’Ufficio della Polizia di Frontiera di Luino, accompagnato dal Consigliere Provinciale Franco Compagnoni e da Dario Sgarbi, già Assessore al Bilancio del Comune di Luino. Ad accogliere la delegazione è stato il Commissario Carlo Trevisanello, che ha guidato il gruppo in una visita volta a sottolineare il forte impegno delle Forze dell’Ordine nella salvaguardia della sicurezza.

Successivamente, la visita si è spostata presso gli uffici della Polizia Stradale di Luino, dove la delegazione ha incontrato il Comandante Alessio Alfieri e i suoi uomini. Un incontro che ha permesso di approfondire il lavoro quotidiano della Polizia Stradale sul territorio.

“Proseguono i nostri incontri con le Forze dell’Ordine” – ha dichiarato l’Onorevole Pellicini – “alle quali vogliamo ribadire la nostra gratitudine per il lavoro quotidiano a protezione del bene primario della nostra sicurezza, nonché per manifestare loro solidarietà per gli attacchi subiti in tutta Italia da contestatori facinorosi”.

Anche il Dottor Franco Compagnoni, Consigliere Provinciale, ha voluto sottolineare l’importanza del lavoro svolto dalle Forze di Polizia: “Il valore aggiunto del nostro territorio è rappresentato da questi comandi delle Forze di Polizia, presidi imprescindibili per la difesa dei cittadini e per il controllo delle nostre frontiere”.

Questa visita si inserisce in un ciclo di incontri volti a consolidare il legame tra le istituzioni locali e le Forze dell’Ordine, in un momento in cui la sicurezza è al centro dell’agenda politica e sociale del nostro Paese.

redazione@varese7press.it