Raffaella Fico sorprende ancora: in scena a Salerno con ‘La Locandiera di Marechiaro’

0
100
Raffaella Fico

SALERNO, 4 febbraio 2025-L’attrice Raffaella Fico continua a incantare il pubblico con il suo talento e la sua bellezza. Dopo il grande successo televisivo del film A Capodanno tutti da me, che l’ha vista protagonista al fianco di Massimo Boldi su Canale 5 durante le festività di Capodanno, l’attrice e showgirl si prepara a una nuova, emozionante avventura teatrale.

Affiancata da un cast di attori teatrali esperti, tra cui Lello Pirone, Andrea Cioffi, Antonello Cianciulli, Alessandro Nistri e Carmela Testini, Raffaella Fico condivide il palcoscenico con l’altrettanto splendida Raffaella Di Caprio, la coprotagonista femminile, in una nuova produzione de La Locandiera di Marechiaro, adattamento dell’omonima opera di Goldoni.

La commedia, in un’inedita versione a cura di R. Fornario, è diretta da Nando Sessa. Il debutto dello spettacolo è previsto per l’8 febbraio al Teatro Nuovo di Salerno, e da lì lo spettacolo partirà per un lungo tour che toccherà le città italiane fino al 2026, portando una ventata di freschezza e risate con una rivisitazione moderna di questo classico intramontabile.

Raffaella Fico, tra la televisione e il teatro, continua a dimostrare la sua versatilità artistica e a sorprendere con nuove, coinvolgenti performance.

redazione@varese7press.it