Ivan Basso entra nel Cda di Kometa Italia

0
130

GARBAGNATE MONASTERO (LC), 5 febbraioIvan Basso, due volte vincitore del Giro d’Italia, entra nel Consiglio di amministrazione di Kometa Italia, affiancando Fabio Valle, già Chief Commercial Officer dell’azienda. Basso, attualmente alla guida del team ciclistico Polti-Visit Malta, porterà la sua esperienza di corridore e team manager nel mercato italiano di Kometa, azienda agro-alimentare specializzata nella lavorazione di carni suine e avicole, con sedi in Ungheria e Italia e distribuzione in oltre 40 Paesi.

Nel Cda, Basso e Valle si uniscono al presidente Amadio Contenti, al direttore Filippo Negri e a Giuseppe Ballerini, responsabile vendite di Kometa 99 zrt. Giacomo Pedranzini, CEO di Kometa 99 zrt, ha dichiarato: “Basso arricchirà l’azienda con idee innovative e contribuirà alla crescita, in un momento di importanti investimenti e innovazioni”.

Basso ha commentato: “Sono onorato di contribuire allo sviluppo di Kometa, portando avanti il nostro cammino verso l’eccellenza, ispirandoci al motto: ‘Quello che alleni, diventi’”.