Torna a Lugano l’Undicesima Edizione del Mercatino del Lusso e del Vintage

0
130

LUGANO, 5 febbraio 2025 – L’8 e 9 febbraio 2025, il Mercatino del Lusso e del Vintage di Lugano celebra la sua undicesima edizione, tornando con un evento che sta guadagnando sempre più consensi sia in Ticino che in Lombardia. L’iniziativa, nata nel 2017 grazie all’idea di un gruppo di privati e organizzata da Simona Trabucco, offre un’opportunità unica per acquistare capi di abbigliamento e accessori autentici, di lusso e vintage, a prezzi accessibili a tutti.

L’evento si terrà presso la storica sede dell’Hotel Pestalozzi in Piazza Indipendenza 9, nel cuore di Lugano, dalle 10 alle 18 di sabato 8 e domenica 9 febbraio. Ogni articolo in vendita è di seconda mano, accuratamente selezionato da privati, hobbisti e negozi specializzati in luxury second hand e vintage. I capi in vendita provengono dai brand più prestigiosi, sono in ottime condizioni, e alcuni sono addirittura nuovi.

In un’epoca in cui la “fast fashion” sta avendo un impatto negativo sull’ambiente e sulle risorse umane, il Mercatino del Lusso e del Vintage si propone come un’alternativa sostenibile, offrendo un’opportunità per acquistare articoli di lusso a prezzi accessibili, ma anche per sensibilizzare sul consumo consapevole e sul rispetto delle risorse.

L’ingresso all’evento è gratuito dalle 12 alle 18 di sabato e per tutta la giornata di domenica, con la possibilità di acquistare un pass Priority per l’ingresso dalle 10 alle 12 di sabato al costo di 5 CHF. Per ulteriori informazioni e per scaricare il pass, è possibile visitare il sito ufficiale dell’evento.

Non perdere l’opportunità di partecipare a questa imperdibile occasione di shopping, cultura e sostenibilità a Lugano.

Per informazioni o per vendere i propri capi, contatta Simona Trabucco al numero +41.79.5999110 o via email a eventi@laghianda.ch.