Francesca Crespi nuovo Direttore Sanitario di Presidio a Busto Arsizio

0
145
Francesca Crespi, Daniela Bianchi, Stefano Schieppati

BUSTO ARSIZIO, 7 febbraio 2025-Dal 17 febbraio, Francesca Crespi, attuale Direttore Medico del Presidio di Busto Arsizio, prenderà il posto di Stefano Schieppati come Direttore Sanitario dell’ASST Santi Paolo e Carlo.

“Siamo parte di un sistema ampio, quello della sanità lombarda. Auguro a Stefano il meglio e sono certa che saprà fare benissimo anche nel suo nuovo ruolo. Quest’anno, insieme a lui, abbiamo avviato numerosi progetti che continueremo a portare avanti”, ha commentato il Direttore Generale, Daniela Bianchi. La nomina è stata comunicata ai primari e responsabili di Dipartimento durante una videoconferenza, in cui è stata formalizzata l’accettazione del nuovo incarico di Schieppati e la nomina di Crespi.

“Questi dodici mesi sono stati caratterizzati da sinergia, ascolto e un impegno costante. Sono convinta che l’entusiasmo di questa squadra, composta da professionisti di altissimo livello, continuerà a spingere il nostro lavoro verso obiettivi importanti”, ha aggiunto Bianchi.

“Lasciamo un anno entusiasmante e di questo non posso che ringraziarvi tutti per il sostegno ricevuto”, ha dichiarato Stefano Schieppati, visibilmente commosso. “È stato un periodo ricco di soddisfazioni, sia personali che collettive, in un’azienda complessa ma con professionisti straordinari. Ho lavorato molto bene e, se sono riuscito a farlo, è anche grazie a voi”.

“Arrivo a questa nuova posizione con grande entusiasmo, consapevole dell’importante eredità che mi è lasciata”, ha dichiarato Francesca Crespi. “Ho imparato molto in questi anni e ringrazio il Direttore Generale per questo riconoscimento. Mi impegnerò al massimo per continuare a valorizzare il lavoro svolto finora”.

redazione@varese7press.it