Inaugurato a Varese lo Spazio Acinque: nuovo punto di riferimento per i cittadini

0
166

VARESE, 21 febbraio 2025 – È stato riqualificato e inaugurato lo Spazio Acinque di via Avegno 4 a Varese. Lo sportello è stato rinnovato all’insegna del comfort e della funzionalità, rispettando l’identità, le linee grafiche, i colori e i valori che contraddistinguono il Gruppo. Particolare attenzione è stata posta alla sostenibilità, con l’installazione di luci ad alta efficienza energetica e pareti in legno fonoassorbenti.

“Il radicamento territoriale – ha sottolineato Matteo Barbera, presidente del Gruppo Acinque – è il tratto peculiare della nostra azienda, in cui investiamo in maniera costante con l’obiettivo di consolidare la presenza capillare e la qualità dei servizi”.

“In un mercato complesso e sottoposto a molteplici sollecitazioni, è fondamentale garantire alle famiglie un punto di riferimento concreto e affidabile, immediatamente riconoscibile anche dal punto di vista dello stile e dei valori di Acinque” ha aggiunto Barbera.

“La riqualificazione dei nostri spazi secondo un modello uniforme e costante – ha affermato l’amministratore delegato di Acinque Energia, Andrea Tugnoli – significa dare valore ai luoghi fisici in cui i cittadini incontrano gli specialisti dell’azienda, raccogliendo informazioni e chiarimenti sulle bollette, nonché ricevendo consulenze dedicate per trovare soluzioni su misura e orientare i clienti verso scelte consapevoli”.

Il Comune di Varese è stato presente all’inaugurazione con l’assessore alle Finanze, Cristina Buzzetti, che ha sottolineato l’importanza della presenza della società nel cuore della città.

Acinque Energia conta 19 sportelli in tutta Italia, di cui 2 nella provincia di Varese, che ogni anno accolgono mediamente poco meno di 15.000 persone. Lo Spazio Acinque di via Avegno 4 è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 16.00 (orario continuato), e il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Oltre a quello di Varese, è attivo anche lo sportello di Luino, in via Cavallotti 26, che è aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8.30 alle 12.00.

Per celebrare il restyling dello sportello, Acinque ha organizzato un evento speciale con i campioni della Pallacanestro Varese. Giovedì 27 febbraio, dalle 17.00, Jaylen Hands e Marco Legovich saranno presenti presso lo Spazio Acinque di via Avegno 4 per foto e autografi. L’ingresso è libero.

Inoltre, Acinque ha deciso di offrire uno sconto extra di 30 euro a tutti coloro che sceglieranno Acinque Energia nelle due settimane successive all’inaugurazione, in aggiunta alle promozioni già attive.