TRONY ritorna nel mondo del rally: il varesino Crugnola e Daprà pronti per la sfida nel CIAR 2025

0
156
Andrea Crugnola

VARESE, 28 febbraio 2025-Co.pre-GCC annunciano il ritorno di TRONY nel mondo del rally per la stagione 2025, confermando la partecipazione al Campionato Italiano Assoluto Rally (CIAR) con due equipaggi di spicco: Andrea Crugnola-Pietro Elia Ometto e Roberto Daprà-Luca Guglielmetti.

Fabio Gazzina, responsabile marketing di Co.pre, sottolinea l’importanza di questa partnership: “Forte dell’esperienza maturata lo scorso anno e del solido legame con GCC, TRONY rinnova il suo impegno nel mondo del rally anche per la stagione 2025. Il rally incarna una passione che unisce intere famiglie, e l’energia contagiosa del pubblico, unita alla spettacolarità delle gare, rende ogni competizione un evento indimenticabile. Riteniamo che il mondo del rally e la nostra azienda condividano valori fondamentali come la determinazione e la concentrazione, elementi chiave per raggiungere prestazioni eccellenti.”

Roberto Dapra

Andrea Crugnola, quattro volte campione italiano, affronterà la nuova stagione a bordo di una Citroen C3 Rally2 con la livrea TRONY, supportato dal team FPF, dalla scuderia Easi srl e dal co-pilota Pietro Elia Ometto. “Avere al mio fianco un marchio prestigioso come TRONY mi sprona a dare il massimo,” dichiara Crugnola. “La passione e gli obiettivi condivisi con il team sono una motivazione ancora più forte per puntare alla vittoria.”

Roberto Daprà, giovane talento trentino, rinnova la sua collaborazione con TRONY per il secondo anno consecutivo, grazie al sodalizio con Co.pre-GCC. Supportato dal team Delta Rally e dalla scuderia Pintarally, Daprà gareggerà con il navigatore Luca Guglielmetti a bordo di una Skoda Fabia RS Rally2. “Sono entusiasta di poter rappresentare nuovamente TRONY nel campionato italiano,” afferma Daprà. “L’inizio del campionato si avvicina, e darò il massimo per ottenere risultati di prestigio. È un onore per me correre con i colori di TRONY.”

Le vetture e gli equipaggi TRONY saranno protagonisti in tutte e sette le tappe del CIAR 2025, con il debutto previsto per il 21 marzo al “Rally del Ciocco e Valle del Serchio” in provincia di Lucca.