VARESE, 11 marzo 2020- <<Abbiamo introdotto delle misure precauzionali a tutela del nostro personale e dei nostri clienti. In questo momento abbiamo bisogno della vostra collaborazione per garantirvi in maniera continuativa il nostro servizio. A tal proposito Vi invitiamo a voler contattare il nostro numero verde 800960011 per qualsiasi eventuale informazione>>.
Così inizia il comunicato diramato da Acsm Agam Ambiente e le Reti Acqua e Gas di Varese che a partire dalla data odierna hanno deciso di chiudere al pubblico una serie di sportelli tra i quali quello del Servizio Idrico e Igiene Ambientale.
Ci si può recare direttamente nella sede di via Avegno solo in casi urgenti, previa telefonata al numero 0332290279 fissando un appuntamento.
<<Al momento dell’appuntamento preghiamo di osservare le disposizioni del Ministero
della Salute, evitando il contatto ravvicinato tra il personale, rimanendo seduti e mantenendo la debita distanza di almeno un metro, evitando strette di mano e qualunque contatto fisico diretto con ogni persona>>, evidenzia ancora la società varesina
Gli appuntamenti saranno comunque fissati solo per pratiche riguardanti Posa o Attivazione Contatore.
Per tutte le altre richieste come di seguito specificato:
- Voltura con contatore attivo
- Voltura mortis causa con contatore attivo
- Richieste nuovi allacci o sopralluoghi
- Rimozioni contatore
- Sostituzioni contatore
- Letture contatore
- Richieste copia bollette
- Attivazioni domiciliazioni bancarie
- Richieste di informazioni
- Reclami
- Richieste di rifatturazione
- Perdite idriche
In ogni caso è possibile contattare il numero verde 800960011 oppure inviare una mail all’indirizzo richiesteacquedotto@leretispa.it.