NERVIANO (MI), 22 aprile 2025-Giovedì 24 aprile 2025, la Meccanica di Nerviano si prepara a vibrare al ritmo potente di “Let’s Paul Night”. Per la terza edizione, torna la “rock night” che riaccende la fiamma e la filosofia del leggendario Velvet di Legnano di Paul Di Ciancio.
Il Velvet non è stato solo un locale, ma un vero e proprio crocevia di storie e un punto di riferimento per una generazione di amanti della musica. Un luogo che incarnava perfettamente la personalità carismatica del suo proprietario, Paul Di Ciancio, capace di creare una comunità affiatata di artisti e ascoltatori, uniti dalla passione per la musica, i cocktail e la convivialità.
Gli amplificatori torneranno a ruggire in memoria di Paul per questa terza edizione di “Let’s Paul Night”, con l’inizio previsto per le ore 20:00. A presentare la serata sarà Davide Gammon.
Il palco della Meccanica sarà un’esplosione di generi musicali, con sonorità Punk rock, Cantautorato, Pop, Metal, Folk e Grunge che risuoneranno attraverso le performance di Lemn, Elia Mago, Ginger And Whiskies, Avena, Primordial Sorrow e Moanarchy.
L’ingresso sarà libero per una serata che promette scintille e sorprese, fedele al motto “tutto può accadere…” che ha reso celebre lo spirito del Velvet. Preparatevi a un’immersione totale nella musica live ad alto volume, in un’atmosfera che riporterà in vita la magia di un locale che ha fatto la storia. Non mancate!